Si parla di Ads a San Donato

L’associazione AGEHA, capofila del progetto Ads “Insieme si fa!” del territorio Asl provincia Milano, con l’associazione Oltre Noi e la rete di associazioni partner operanti sul territorio organizza a San Donato Milanese un percorso formativo sul tema dell’Amministrazione di Sostegno. Il percorso è destinato a familiari, volontari, operatori e cittadini. Gli incontri si terranno presso la sede della Croce Rossa Italiana, in via Croce Rossa 3 il 13, il 20 ed il 27 giugno. Termine iscrizioni il 12 giugno.

Programma

Mercoledì 13 giugno - 17.30 - 19.30 - La protezione giuridica delle persone fragili e il progetto territoriale "Insieme si fa!"

Mercoledì 20 giugno - 17.30 - 19.30 - Aspetti procedurali dell'Amministrazione di sostegno (ADS)

Mercoledì 27 giugno - 17.30 - 19.30 - Aspetti gestionali dell'ADS ed elementi previdenziali ed assicurativi

Relatori

Avvocati Adele Quaroni e Maira Pedretti

Responsabile del Progetto Guido De Vecchi

Tutor d'aula Stefania Cirelli

Sede

A San Donato Milanese, presso la sede della Croce Rossa Italiana, in Via Croce Rossa 3.

Iscrizioni

Entro il 12 giugno 2012 inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando in orari ufficio allo 02-82242777. Il corso è gratuito e sarà realizzato solo al raggiungimento di un numero minimo di 10 iscritti.

Risorse:

Iscrizione Newsletter